Impianti di verniciatura interni
GUTMANN gestisce da molti anni un impianto di anodizzazione e un impianto di verniciatura a polvere. La capacità di verniciatura annuale raggiunge i 6,3 milioni di metri quadrati. Inoltre, ogni anno vengono rivestiti esternamente altri due milioni di metri quadrati. Questo perché l'impianto di verniciatura a polvere, specializzato nel rivestimento dei davanzali, è ottimizzato per grandi volumi e permette solo pochi cambi di colore al giorno.
Nuovo impianto di verniciatura a polvere altamente flessibile
Per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, abbiamo investito quasi sette milioni di euro in un nuovo impianto di verniciatura a polvere dotato di due linee di verniciatura. Questo impianto ha una capacità di 1,4 milioni di metri quadrati ed è progettato per il rivestimento di piccoli lotti. Oltre ai profili, è in grado di rivestire anche gusci di alluminio per finestre in legno e plastica, nonché parti di bordatura a U e a Z. Una delle due linee è dedicata a un alto tasso di cambio formato, consentendo di gestire fino a 60 colori diversi al giorno.
Le classi di vernichiatura GSB Premium e Sea Proof di GSB International e.V. (Gütegemeinschaft für die Stückbeschichtung von Bauteilen e.V. GSB international) sono destinate a.
La scelta del colore è fondamentale nella progettazione degli edifici. GUTMANN offre una vasta gamma di combinazioni e variazioni di colore, includendo tutti i colori RAL, NCS, decorativi e speciali. Questo consente di coordinare con precisione finestre, porte e facciate con l’ambiente circostante.
Per saperne di più sul mondo dei colori GUTMANN